Studio di epilazione laser a Piacenza e trattamenti antirughe

Il laser, nella medicina estetica, permette di effettuare una dermoabrasione della pelle per azione termica. 

Il mio studio è il luogo cui rivolgersi per beneficiare di trattamenti efficaci per il viso, come l'epilazione laser a Piacenza e trattamenti antirughe.

Nell'ambito dei trattamenti del viso, con il laser frazionato si possono ottenere risultati eccellenti per:

  • la levigatura del viso e la correzione delle rughe superficiali (le regioni palpebrali, labiali, frontali e del mento sono le più comunemente interessate);
  • la correzione delle rughe profonde;
  • la correzione delle cicatrici facciali e delle cicatrici da acne.

Il trattamento in questione è anche il più efficace per eliminare definitivamente i peli e prevenirne la ricrescita.


Rivolgetevi all'esperienza di Ruzza dott.ssa Marinella per prendervi cura al meglio della vostra pelle: contattatemi telefonicamente o via mail per fissare una seduta di epilazione laser a Piacenza.

Richiedi informazioni
  • prima e dopo epilazione laser a Piacenza

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Come funziona?

I trattamenti laser per il viso offrono risultati immediati con un processo che conduce con altissima precisione la luce laser, attraverso sottilissimi fili di vetro, nel punto da trattare. 

Una volta appoggiate le fibre ottiche sulla parte interessata il laser produce microscopiche colonne di luce, le quali agiscono sulla parte più interna della pelle. 

Questo stimola la formazione di collageni che danno nuovo turgore e bellezza alla pelle, con un risultato davvero naturale.


Per quanto riguarda il trattamento di epilazione laser a Piacenza, nel mio studio si ottengono i migliori risultati in termini di eliminazione definitiva dei peli, grazie al raggio di luce che distrugge il bulbo pilifero. L'energia del laser, penetrando nel follicolo pilifero, distrugge i peli alla radice.

Come si svolge la seduta di epilazione laser a Piacenza?

La seduta laser per eliminare le cicatrici provocate dall'acne prevede l'applicazione di una crema anestetica prima di procedere con il trattamento. Durante la sessione si potrebbe avvertire una sensazione di calore. 

Si possono trattare tutte le pelli che hanno perso lucentezza procedendo su cuti che presentano cicatrici causate dall'acne.

Alla fine potrebbero presentarsi un leggero rossore e un lieve edema che spariranno in poche ore. Il paziente potrà riprendere subito le proprie attività.


Chi desidera sottoporsi alle sedute di epilazione laser a Piacenza, dovrà fare una prima visita per poter ricevere un piano di trattamento personalizzato e per decidere dunque il numero di sedute necessarie per l'eliminazione totale dei peli.

  • viso trattato con epilazione laser a Piacenza

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Contattate telefonicamente lo studio per prenotare una visita preventiva  per l'epilazione laser a Piacenza

Share by: