Dermatologa a Piacenza specializzata nella mappatura dei nei

Come dottoressa dermatologa a Piacenza, fornisco consulenze in dermatologia, malattie veneree, medicina e chirurgia estetica ambulatoriale, effettuando trattamenti non invasiva ed esami della pelle.


Affidatevi a Ruzza dr.ssa Marinella se siete in cerca di una dermatologa a Piacenza esperta e aggiornata: la sicurezza delle cure e dei trattamenti dermatologici non può essere improvvisata.

Chiamatemi per ricevere maggiori informazioni sui miei servizi.

Richiedi informazioni

Asportazione nei e fibromi a Piacenza

I servizi di chirurgia dermatologica svolti nel mio studio di dermatologa di Piacenza comprendono l'asportazione di nei e l'asportazione di fibromi penduli. 

Non sottovalutate la vostra cute: ricordatevi che spesso è dove si manifestano patologie internistiche. 


Per questo è necessario effettuare controlli periodici dei vostri nei per prevenire l'insorgenza dei tumori della pelle.

Se siete in cerca di una dermatologa a Piacenza attenta e professionale, rivolgetevi alle mie prestazioni: contattatemi per consulenze e visite specialistiche di dermatologia, allergologia e medicina estetica.

  • fibromi cutanei controllati da dermatologa a Piacenza

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Terapie e trattamenti di dermatologia

Ruzza dott.ssa Marinella, dermatologa di Piacenza dall'esperienza consolidata, offre consulenze in dermatologia, malattie veneree e medicina estetica. 

Nel mio studio eseguo trattamenti di dermatologia non invasiva ed esami come la dermatoscopia e l'epiluminescenza per la mappatura dei nevi cutanei, finalizzata alla prevenzione del melanoma.

  • Scopri di più

    Il mio studio è attrezzato con apparecchi per laserterapia di nuova generazione per eseguire trattamenti di medicina estetica di precisione come l’asportazione di verruche e interventi di dermoabrasione per la cura dell’acne, e più in generale per la cura degli inestetismi del viso.

Esami di dermatoscopia

Un controllo periodico dei nevi cutanei permette di tutelare la propria salute.

Se notate una mutazione dell’aspetto di un neo o l’insorgenza di uno nuovo è necessario che vi rivolgiate a una dermatologa. A Piacenza, nel mio studio, con le visite preventive, contrasto l'insorgere di patologie gravi come i tumori della pelle.

  • Scopri di più

    La dermatoscopia o epiluminescenza è un esame non invasivo che permette di effettuare una mappatura dei nevi cutanei attraverso l’osservazione dettagliata del neo per verificarne le caratteristiche e controllare che non sia di natura maligna, come il melanoma cutaneo.

Chiamate lo studio per prenotare una visita con la dermatologa di Piacenza

Share by: